Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 744
MODICA - 09/02/2010
Cronache - Modica: coinvolti 3 veicoli. 2 i feriti

Modica: rocambolesco incidente sul ponte Guerrieri

Le prognosi sono di sei giorni

Tamponamento a tre all’imbocco del viadotto Guerrieri in contrada Gisirella. La peggio è toccato ad un uomo di 48 anni,M.C. residente in città, che è stato trasportato al Maggiore; qui i medici hanno riscontrato traumi alla testa per cui l’automobilista è tenuto sotto osservazione.

L’incidente si è verificato nel corso della mattinata sul rettilineo che immette sul viadotto. Una Panda alla cui guida si trovava M.F., 28 anni, modicano, ha imboccato una strada secondaria per entrare in un terreno privato; forse a causa della mancata segnalazione della svolta una Peugeot guidata da M.C. ha tamponato la Panda mentre un autocarro Doblò, alla cui guida era G.L.F., 52 anni, di Modica,che proveniva dal senso opposto non ha potuto evitare l’impatto con le due altre vetture.

I conducenti del Doblò e della Panda hanno riportato lievi ferite mentre i mezzi hanno subito notevoli danni. Il traffico è stato rallentato provocando una lunga fila. Sul posto la pattuglia di pronto intervento dei Vigili Urbani.