Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 1035
MODICA - 15/09/2009
Cronache - Modica: si denudava dinanzi alle signore in centro storico

Modica: denunciato romeno maniaco esibizionista

Un altro connazionale è stato segnalato dalla Polizia perchè guidava ubriaco

Quando l’esibizionismo sfocia nel maniacale. Appena si ritrovava dinanzi a delle belle signore, un romeno di 22 anni non esitava a mettere in mostra i suoi attributi, in senso letterale. Così il giovane è stato denunciato dalla Polizia per atti osceni in luogo pubblico.

Da qualche giorno il romeno bazzicava il centro storico, in particolare in via Vittorio Veneto, per molestare le passanti. Non appena adocchiava le vittime designate, vi si piazzava davanti e, come nelle gag del «maniaco con l’impermeabile», si mostrava agli occhi delle donne come mamma l’aveva fatto. Il romeno sceglieva sempre qualche viuzza o vicolo appartato, nei pressi della strada principale, per esibirsi in pubblico.

Appena le donne gridavano e qualche passante accorreva, il giovane schizzava via. Le signore non hanno gradito lo «show» periodico, rivolgendosi alla Polizia. E così gli agenti si sono appostati nella zona preferita dal romeno esibizionista, cogliendolo, è il caso di dirlo, in fallo.

Sempre la Polizia ha denunciato un altro romeno di 23 anni, sorpreso a guidare ubriaco in contrada Beneventano. Al giovane è stata ritirata la patente, mentre la Bmw sulla quale viaggiava è finita sotto sequestro.