Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 14:58 - Lettori online 993
MODICA - 02/09/2009
Cronache - Modica: vistosi scoperto, l’immigrato ha inveito contro gli agenti

Modica: arrestato un ladro romeno piuttosto violento

La Polizia ha altresì denunciato un vittoriese che rubava gli oggetti dei bagnanti di Punta Secca Foto Corrierediragusa.it

Voleva rubare un’auto. Non riuscendo nell’intento, un romeno già noto per reati specifici ha asportato gli effetti personali contenuti nel vano portaoggetti. Ma l’allarme lanciato dai residenti ha fatto sì che la Polizia potesse rintracciare il ladro prima che questi si allontanasse.

L’arresto di Dorinel Costid Vinache (nella foto), 20 anni, si è registrato nel piazzale Falcone – Borsellino, alla fermata dei bus. Il romeno si è altresì rifiutato di fornire le proprie generalità, inveendo contro gli agenti, prima d’essere ricondotto a più miti consigli.

DENUNCIATO UN VITTORIESE «MANOLESTA» A PUNTA SECCA
Asportava gli oggetti dalle borse lasciate incustodite dai bagnanti sulla spiaggia di Punta Secca. Scoperto e individuato dalla Polizia, per il vittoriese G.I., 47 anni, è scattata la denuncia per ricettazione.

Nell’abitazione del vittoriese gli agenti hanno ritrovato la maggior parte della merce rubata, già restituita ai proprietari.