Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 1319
MODICA - 30/07/2009
Cronache - Modica: quanto il caldo fa girare il boccino agli anziani

Nonno minaccia autista del bus: "Fermati o t´ammazzo"

Un’affermazione che non è stata affatto digerita dall’autista, che, terminato il suo turno di lavoro, si è recato in commissariato per sporgere la denuncia a carico dell’iracondo vecchietto

L’autista dell’autobus di linea urbana non si ferma nei posti indicati dall’anziano e quest’ultimo, inviperito, lo minaccia addirittura di morte. Una grave ritorsione costata all’arzillo e combattivo nonnino una denuncia all’autorità giudiziaria per ingiuria e minacce. L’autista si è difatti rivolto alla polizia e per G.A. è di conseguenza scattata la segnalazione agli uffici competenti.

Il nonno pretendeva che il conducente del bus gli concedesse delle fermate «personalizzate», per consentirgli di fare un salto in farmacia, ma anche dal fruttivendolo e dal droghiere. Al cortese diniego dell’autista, che, in caso contrario, avrebbe accumulato un notevole ritardo sul tabellino di marcia, il vecchietto è montato su tutte le furie, bollando il conducente con poco eleganti epiteti e, come accennato, minacciandolo addirittura di farlo finire all’altro mondo.

Un’affermazione che non è stata affatto digerita dall’autista, che, terminato il suo turno di lavoro, si è recato in commissariato per sporgere la denuncia a carico dell’iracondo vecchietto, a cui sarà forse girato il boccino a causa del forte caldo.