Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 964
MODICA - 25/05/2009
Cronache - Modica: Rosario Denaro era ricoverato da 3 giorni al "Ferrarotto" di Palermo

Modica: morto il 71enne dello scontro frontale sul viadotto

Il netino guidava il suo suv lungo il ponte "Guerrieri" quando si è scontrato frontalmente con un autocarro che trasportava carburante

E’ morto ieri sera al Ferrarotto di Catania Rosario Denaro, 71 anni, di Noto. L’uomo era stato coinvolto nell’incidente stradale verificatosi sulla Ss115 in contrada Piano Ceci nella mattinata di venerdì.

Rosario Denaro è morto dopo tre giorni di ricovero in terapia intensiva per i gravi traumi riportati nell’impatto con un camion Fiat Iveco della ditta Blanco Petroli alla cui guida si trovava R.G., 50 anni, di Modica.

Subito dopo l’incidente Rosario denaro era stato trasportato al vicino ospedale Maggiore ma nel pomeriggio i medici decisero per il trasporto in elisoccorso a Catania. Il Suv Toyota alla cui guida si trovava Rosario Denaro è entrato in collisione con il camion all’imbocco della 194 sulla Ss115; i carabinieri ed i vigili urbani hanno rilevato l’incidente che pare sia stato dovuto ad una manovra errata di immissione del Suv sulla corsia di provenienza del camion. Il conducente del Fiat Iveco non ha riportato traumi apprezzabili.