Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 1017
MODICA - 05/04/2009
Cronache - Modica: incidente stradale in contrada Musebbi

Modicana in prognosi riservata, le hanno asportato la milza

La donna, V.S., 38 anni, resta ricoverata all’ospedale "Maggiore", ma non è in pericolo di vita
Foto CorrierediRagusa.it

E’ stata sottoposta ad intervento chirurgico per l’asportazione della milza la donna di 38 anni, V.S., coinvolta in un grave incidente stradale ieri pomeriggio in contrada Musebbi. La modicana si trova adesso ricoverata nel reparto di chirurgia del «Maggiore». La prognosi resta riservata ma la donna non è in pericolo di vita.

L’Audi A4 condotta dalla modicana, sposata e madre di figli, ma in quel momento sola in auto, è andata a sbattere contro il muro a secco che delimita la carreggiata, rimbalzando sulla corsia opposta e scontrandosi con una «Ford Focus» con cinque persone a bordo (nella foto le due auto incidentate). Pare che la donna abbia perso il controllo dell’auto a causa del manto stradale dissestato. Per estrarre la modicana dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Poi la corsa in ambulanza fino al «Maggiore»

Anche le cinque persone della «Focus», tra cui due donne e una minorenne, tutte di Rosolini, hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici per lievi escoriazioni e qualche contusione. Le prognosi variano dai sette ai quindici giorni. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia municipale.