Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 18 Agosto 2017 - Aggiornato alle 19:05 - Lettori online 742
MODICA - 12/08/2017
Cronache - I feriti sono stati trasportati al "Maggiore"

Scontro tra una Golf e una Polo in via Rocciola Scrofani a Modica con feriti. Strada chiusa al traffico per sgomberarla dai veicoli

Il traffico veicolare è stato deviato Foto Corrierediragusa.it

Ci sono feriti (non gravi per fortuna, come era emerso dalle prime e frammentarie notizie) a seguito dello scontro tra due auto verificatosi nel primo pomeriggio in via Rocciola Scrofani, a pochi metri dal centro sportivo "Airone". L´impatto si è registrato tra due auto marca Volkswagen, una Polo bianca e una Golf grigia. I feriti sono stati trasportati in ambulanza al "Maggiore". La strada è rimasta temporaneamente chiusa per consentire al carro attrezzi di sgomberarla dai due mezzi coinvolti, mentre il traffico veicolare è stato dirottato altrove (foto).

Il quasi contemporaneo intervento dell´elisoccorso per trasportare a Catania un degente ricoverato proprio al "Maggiore" per altre patologie, aveva fatto temere il peggio per uno dei feriti dell´incidente, inducendo a ipotizzare che i due fatti fossero collegati. La via Rocciola Scrofani, densamente trafficata per buona parte delle giornate, si è da sempre segnalata per la sua pericolosità determinata dalla carreggiata troppo stretta.