Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 11 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 12:02 - Lettori online 876
MODICA - 04/02/2017
Cronache - Del caso si stanno occupando i carabinieri

Un 60enne modicano trovato morto a casa

La notizia ha rapidamente fatto il giro della città lasciando di sasso quanti conoscevano l’uomo Foto Corrierediragusa.it

E’ parzialmente avvolta nel mistero l´improvvisa morte di un 60enne modicano in centro storico. L’uomo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione dove viveva da solo e ubicata in una delle stradine nei pressi di corso Umberto. Erano stati i familiari, allarmati dal non aver più avuto notizie dal loro congiunto che non rispondeva neanche al telefono, ad avvisare carabinieri e vigili del fuoco che, dopo essere entrati in casa, hanno fatto la macabra scoperta. Pare che l’uomo sia deceduto per non meglio precisate cause naturali, e proprio per fare chiarezza in merito sarà forse decisa l’autopsia. L’uomo presentava ancora parziali segni sul corpo di un precedente diverbio sfociato in una denuncia presentata lo scorso gennaio dalla stessa vittima che sarebbe stata aggredita da un paio di giovani. Non ci dovrebbe essere correlazione tra l’aggressione di qualche settimana ed il decesso, ma i carabinieri, che si stanno occupando del caso, vogliono sgomberare il campo da ogni possibile dubbio.

Pare che l’uomo di recente si fosse recato in ospedale per dei problemi di salute, per poi essere dimesso dopo i controlli del caso. L’uomo è stato poi evidentemente assalito dal malore fatale in casa che non gli ha concesso neanche il tempo di chiedere aiuto. La notizia del decesso ha rapidamente fatto il giro della città lasciando di sasso quanti conoscevano l’uomo.