Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 14 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 23:45 - Lettori online 801
MODICA - 29/11/2016
Cronache - Gravi disagi per gli automobilisti costretti a lunghe fine per la temporanea chiusura del viadotto

Modica, traffico in tilt per incidente sul ponte Guerrieri

Martedì mattina scontro tra un furgone e un trattore, solo qualche lieve trauma per i conducenti Foto Corrierediragusa.it

Ha causato più ripercussioni negative sul traffico veicolare che non per fortuna danni fisici gravi alle due persone coinvolte lo scontro tra due mezzi verificatosi martedì, di buon mattino, sul ponte Guerrieri, all’altezza dei due distributori di carburante (foto). Sono venuti a collisione, per cause da accertare, un trattore e un furgone il cui conducente di quest´ultimo mezzo, il 40enne R.G., ha riportato contusioni varie e una ferita alla testa, che, come risultato dalla tac effettuata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore, per fortuna non è risultata eccessivamente preoccupante.

Lievi contusioni invece per l’occupante del trattore. Come accennato, la chiusura temporanea del ponte ha causato pesanti ripercussioni sul traffico veicolare, giocoforza deviato verso Modica città e il centro storico in particolare. I disagi sono stati alleviati, per quanto possibile, dalla polizia locale i cui agenti sono stati dislocati nei punti più critici, laddove più lunghe erano le code di autoveicoli. La situazione si è normalizzata a metà mattinata con la riapertura del ponte, dopo i rilievi di rito e lo sgombero dei mezzi dalla carreggiata.