Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:04 - Lettori online 959
MODICA - 01/06/2015
Cronache - Chiunque riconoscesse l’uomo dalla foto è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine

Ancora niente traccia del modicano Giorgio Floridia

Proseguono quindi le ricerche di carabinieri, protezione civile, polizia locale e vigili del fuoco Foto Corrierediragusa.it

Vagherebbe in stato confusionale per le viuzze di Modica il 67enne pensionato ex carrozziere modicano Giorgio Floridia, scomparso da casa da venerdì. Chiunque riconoscesse l´uomo dalla foto è pregato di rivolgersi alle forze dell´ordine. L´uomo per fortuna è quindi vivo, anche se forse non del tutto in sé per via dell´ischemia che lo aveva colpito qualche tempo fa. Floridia, rimasto vedovo, viveva con la figlia. Una cugina che però non sospettava che l´uomo si fosse allontanato da casa, lo aveva visto sabato scorso nella zona del polo commerciale, poco distante da contrada Treppiedi dove il 67enne, come accennato, vive con la figlia. Proprio quest´ultima aveva lanciato l´allarme. Proseguono quindi le ricerche di carabinieri, protezione civile, polizia locale e vigili del fuoco, questi ultimi dotati di un elicottero che ha sorvolato domenica mattina la collina di Monserrato, dove un ripetitore di telefonia aveva agganciato il cellulare dell’uomo dalle parti di via Tirella. In campo pure le unità cinofile con i cani molecolari.

Giorgio Floridia dunque si sarebbe allontanato da casa in stato confusionale all´insaputa della figlia e vagherebbe per le strade della città. L´uomo è in possesso sia dei documenti d´identità che del telefonino, che adesso risulta spento forse perché scarico.