Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 1033
MODICA - 02/02/2015
Cronache - Protagonista dell’incidente autonomo una donna 58enne

Donna si ribalta con la propria auto al Polo commerciale

La vittima ha riportato solo contusioni in varie parti del corpo per una prognosi di 8 giorni. Un modicano 44enne è rimasto ferito in un altro sinistro Foto Corrierediragusa.it

Finisce fuoristrada e si ribalta con la sua utilitaria. E´ accaduto stamattina intorno alle 8 sulla statale 194, nei pressi dello svincolo per il Polo Commerciale (foto) di Modica. Alla guida di una "Toyota Yaris" c´era una donna di 58 anni, G.M.L., che proveniva da Pozzallo. Per cause ancora in corso di accertamento, nell´abbordare una curva, forse a causa dell strada viscida, il veicolo ha sbattuto contro il guardrail, finendo poi fuoristrada.

I vigili del fuoco che hanno provveduto a tirare fuori dall´auto incastrata tra le piante delle aiuole spartitraffico la vittima, mentre l´ambulanza del 118 ha prestato i soccorsi e ha trasportato la donna al pronto soccorso. Per fortuna la 58enne ha riportato solo contusioni in varie parti del corpo per una prognosi di 8 giorni. Ingenti i danni all´auto.

Un 44enne di Modica, G.S., è invece rimasto ferito sempre stamani mentre viaggiava lungo la statale 115 Ragusa - Comiso al volante della sua auto. A causa della pioggia l´uomo ha perso il controllo del mezzo, finito fuori strada. L´uomo se l´è cavata con ferite lievi. E´ intervenuta la polstrada per i rilievi. Rallentamenti al traffico veicolare.