Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1137
MODICA - 16/01/2015
Cronache - Sono meticci di razza labrador nati da non più di quattro giorni

Modica, 7 cuccioli abbandonati nella spazzatura

Salvati grazie alla prontezza di una guardia giurata che ha segnalato il fatto alla Polizia municipale Foto Corrierediragusa.it

Sette cuccioli sono stati ritrovati in un cassonetto di rifiuti (nella foto) in via S. Cuore nelle adiacenze del parco giochi. E’ stata la guardia giurata di una banca, che si trova nelle vicinanze, ad allettarsi per i gemiti continui che provenivano dall’interno del cassonetto. Grande la sorpresa quando ha verificato che si trattava di sette cuccioli all´interno di pacchi di plastica. La guardia ha sollecitato subito l’intervento della polizia locale che è giunta sul posto.

Si tratta di meticci di razza labrador di vario colore nati da non più di quattro giorni, che sono stai prontamente prelevati dall´ufficio per la prevenzione del randagismo. I cuccioli sono stati nutriti e sistemati al meglio grazie alle cure di un volontario che ne prenderà cura in attesa che qualcuno si dica disponibile a prendere in carica. Gli agenti delle Polizia municipale stanno intanto cercando di individuare l´autore di un gesto che si commenta da solo.