Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 608
MODICA - 04/10/2014
Cronache - E’ successo in viale Manzoni a Modica Alta

Investe anziana e non la soccorre: donna denunciata

Prognosi di 7 giorni per la 67enne Foto Corrierediragusa.it

Mette sotto un’anziana che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali e invece di arrestare l’auto per soccorrere la malcapitata, sgomma via lasciandola dolorante sull’asfalto. Ma la pirata della strada è stata individuata e denunciata per omissione di soccorso dalla polizia locale: si tratta di una moldava 46enne da tempo residente a Modica. La vittima, una 67enne pensionata modicana, è stata invece trasportata in ambulanza al «Maggiore» di Modica dove i medici hanno prestato le cure necessarie, giudicandola guaribile in una settimana per le ecchimosi riportate al piede. L’incidente stradale si era verificato in viale Manzoni a Modica Alta (foto) durante il mercato rionale.

L’anziana è stata arrotata all’arto dalla «Opel Corsa» condotta dalla moldava che non si è fermata nonostante le urla di dolore della malcapitata, soccorsa dai passanti che hanno chiamato il 118 e segnato il numero di targa dell’auto pirata, rendendo più facile il lavoro ai vigili urbani che in poco tempo sono risaliti alla donna, la quale ha ammesso le proprie responsabilità.


pazza
04/10/2014 | 18.55.02
salvo

ero presente ho preso io la signora per terra e insieme ad altre persone abbiamo preso il numero di targa..la signora dell’auto ci guardavo dallo specchietto e gli intimavo di fermarsi ..ma invece a tirato dritto!!


MAH!
04/10/2014 | 16.58.07
Gianni

sempre i soliti................