Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 801
MODICA - 20/09/2014
Cronache - Manette dei carabinieri per lo straniero

Ricercato in ambito europeo, rumeno arrestato a Modica

I militari hanno accertato il domicilio ad Ispica ed il luogo di lavoro in contrada San Filippo, a Modica Foto Corrierediragusa.it

Sarà estradato il romeno arrestato dai carabinieri della Stazione di Ispica. L’uomo, che risultava ricercato,è stato scovato nelle campagne modicane. Si tratta di Chivaran Robert Bogdanel (foto), 24 anni, colpito da un mandato d’arresto europeo, emesso dall’autorità giudiziaria romena poiché accusato di furti aggravati commessi nel paese d’origine. Si trova ora rinchiuso nella casa circondariale di Ragusa in attesa delle procedure di estradizione. La presenza di Bogdanelè stata segnalata ai carabinieri dall’ufficio Sirene della Cooperazione internazionale di polizia poiché pendeva appunto sul suo capo un mandato d’arresto europeo.

I militari hanno accertato il domicilio ad Ispica ed il luogo di lavoro in contrada San Filippo, a Modica. Nella campagna modicana hanno quindi rintracciato lo straniero e, dopo averne accertato l’identità, hanno eseguito il mandato d’arresto europeo.