Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 1109
MODICA - 11/08/2014
Cronache - L’anziano non è in pericolo di vita. Gli altri 2 feriti hanno riportato lievi contusioni

Scontro tra 3 auto, altrettanti i feriti

Il traffico veicolare ha subito qualche inevitabile rallentamento per consentire la rimozione dei mezzi e l’effettuazione dei rilievi Foto Corrierediragusa.it

Ci sarebbe l’improvviso malore di un 65enne pensionato modicano alla guida di uno dei tre mezzi coinvolti alla base dell’incidente stradale verificatosi stamani sulla ex statale 115 Modica – Ispica, in contrada Beneventano. Si sono scontrate un’Alfa 147, una Opel Astra station wagon e un fuoristrada Ford Kuga. Tre i feriti soccorsi dall’ambulanza del 118 e trasportati al «Maggiore». Ad avere la peggio proprio il 65enne, anche perché a quanto pare è cardiopatico con due bypass e uno stent. L’uomo non è per fortuna in pericolo di vita. Le altre due persone coinvolte nello scontro hanno riportato solo contusioni guaribili in pochi giorni. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno sgomberato la carreggiata dalle tre auto.

Il traffico veicolare ha subito qualche inevitabile rallentamento per consentire la rimozione dei mezzi e l’effettuazione dei rilievi da parte della polizia locale per accertare l’esatta dinamica dell’incidente che avrebbe potuto far registrare conseguenze più gravi, a giudicare dalla violenza dello scontro. Fondamentali si sono rivelati le cinture di sicurezza e l’attivazione degli airbag.