Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 679
MODICA - 05/07/2014
Cronache - La piccola era in vacanza con i genitori

Panico a Modica: una bimba si chiude nel suv in centro

Un passante, comunque, è riuscito a frantumare un vetro e a recuperare il telecomando che era caduto sul pavimento dell’auto Foto Corrierediragusa.it

Momenti di paura e di tensione ieri sera a Modica nei pressi del Municipio. Protagonista una bambina di 4 anni in vacanza con i genitori in città. Questi ultimi, due quarantenni romani erano seduti al tavolo di un bar quando la figlioletta, probabilmente stanca, ha preso le chiavi dell’auto, una Chrysler, parcheggiata poco distante e si è sistemata sul sedile posteriore, attivando contemporaneamente il telecomando che ha chiuso le portiere. Poco dopo i genitori sono andati a vedere se tutto andava bene ed hanno notato la figlioletta distesa sul sedile ed addormentata. Hanno cercato di aprire gli sportelli ma erano chiusi ermeticamente. Inutili i tentativi di svegliare la bambina dal sonno profondissimo. Hanno cercato allora di forzare il finestrino senza risultati. Qualcuno ha chiamato anche i carabinieri.

Un passante, comunque, è riuscito a frantumare un vetro e a recuperare il telecomando che era caduto sul pavimento dell’auto. Tutto è bene ciò che finisce bene anche perché, nonostante i frastuoni e le voci anche alterate, la bambina è riuscita a non svegliarsi. I genitori hanno, comunque, dovuto dare spiegazioni ai militari.