Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 901
MODICA - 19/04/2014
Cronache - Portato via un bottino di circa 500 euro

Alla "Griglia d´oro" ladri di slot machine

I malviventi hanno agito di notte e sono penetrati all’interno dopo avere sfondato il vetro della porta Foto Corrierediragusa.it

Tornano in azione i ladri di slot machine. Stavolta ad essere preso di mira è stato il ristorante «La Griglia d´Oro» di via Modica Giarratana. I malviventi hanno agito di notte e sono penetrati dall´accesso principale dopo avere sfondato il vetro della porta. Dopo essersi introdotti all´interno hanno forzato la macchinetta cambia soldi per le slot machine, che conteneva quasi 400 euro. I ladri hanno pure danneggiato la macchinetta che distribuisce piccoli gadget dopo l’inserimento della moneta, riuscendo a portarsi via altri 100 euro. Il bottino complessivo ammonta quindi a circa 500 euro, mentre i danni arrecati al locale sono di oltre 700 euro. Il furto è stato scoperto la mattina successiva dal proprietario, che ha sporto denuncia alla Polizia.

Appena qualche settimana prima i ladri avevano colpito nei bar di altre zone della città, in particolare al quartiere Sorda. Essendo il modus operando quasi identico, non è escluso che possa trattarsi della medesima banda, che, con buona probabilità, agisce con la complicità di un basista.