Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:00 - Lettori online 1574
MODICA - 17/05/2008
Cronache - Modica - Carabinieri all’opera in tutto il comprensorio

Modica: Posti di controllo a tappeto

Numerose le perquisizioni. Arrestato un albanese Foto Corrierediragusa.it

Posti di controllo a tappeto in tutto il comprensorio. Venti pattuglie dei carabinieri hanno operato in città ed in particolare nei quartieri della Vignazza,della Catena, del Dente e nella frazione di Frigintini dove si sono intensificati negli ultimi tempi ì azioni vandaliche e di danneggiamento dell’arredo urbano.

Numerose le perquisizioni ed i controlli dei militari dell’arma che hanno agito anche a piedi addentrandosi nelle stradine dei quartieri. A Frigintini in particolare è stato denunziato R. M. , 28 anni perché stava asportando degli ortaggi da un podere di contrada Pozzo Denaro. Due giovani sono stati segnalati invece per guida in stato di ebbrezza.

I militari dell’arma hanno operato anche a Scicli con posti di blocco che hanno portato all’arresto di un cittadino albanese di 25 anni, Viktor Huqui, che era stato raggiunto da un ordine di espulsione dal territorio nazionale e nonostante tutto risiedeva a Cava D’Aliga. Sempre a Scicli sono state denunciate due persone di 52 e 17 anni per il possesso di coltelli di genere vietato. Un agricoltore di 44 anni è stato invece denunciato per l’incendio di sterpaglie che hanno causato l’estendersi delle fiamme in un terreno coltivato adiacente. I carabinieri hanno anche controllato dieci locali pubblici e perquisito alcune abitazioni di pregiudicati e sorvegliati speciali.