Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:46 - Lettori online 613
MODICA - 14/05/2008
Cronache - Modica - L’auto che ha travolto la donna era condotta da un 61enne

Modica: Grave una 74enne investita

L’incidente si è verificato in via Sorda Sampieri Foto Corrierediragusa.it

Un’anziana donna modicana versa in gravi condizioni all’Ospedale Maggiore (nella foto) a seguito di un incidente verificatosi ieri sera in via Sorda Sampieri, nei pressi del distributore di carburante dell´area commerciale.

Intorno alle 20,30 la donna, L.N.G., 74 anni, dopo aver essere stata da un´amica residente in una vicina villetta, nell’attraversare la trafficatissima arteria mentre imperversava il temporale, è stata investita da una Fiat Uno, condotta dallo sciclitano I.C., 61 anni.

Immediati i soccorsi. L’ambulanza del 118 ha trasportato l´anziana all’Ospedale Maggiore dove è stata sottoposta alle prime cure ed ai primi accertamenti. Vista la gravità delle condizioni, i sanitari lhanno proceduto al ricovero, riservandosi la prognosi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute la pattuglia del Nucleo di pronto Intervento e della Squadra di Reperibilità della polizia municipale che ha avviato gli accertamenti per stabilire la dinamica e le eventuali responsabilità. L’auto è stata sottoposta a sequestro.