Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1250
MODICA - 27/12/2013
Cronache - Rissa tra tre immigrati alticci in centro storico

Botte di Natale: un ferito e 3 denunce

Il ferito, che presentava ecchimosi e un taglio allo zigomo, ha rifiutato di essere trasportato al pronto soccorso per le medicazioni Foto Corrierediragusa.it

Poteva avere conseguenze più gravi la rissa tra tre immigrati ubriachi verificatasi la notte di Natale nei pressi di un pub di via Marchesa Tedeschi e culminata nel ferimento lieve di uno di loro. I tre, decisamente alticci, erano entrati nel locale più con l’intenzione di disturbare che altro. Messi alla porta dal gestore, i tre hanno tentato di rientrare, spintonandosi tra loro e profferendo frasi minacciose. Il titolare del locale ha così dovuto chiudere a chiave la porta per impedire l’accesso ai tre immigrati, che hanno quindi preso a picchiarsi reciprocamente in strada, mentre qualcuno chiamava il 113. All’arrivo della volante i tre sono stati trovati seduti per terra, quasi privi di conoscenza, a smaltire la sbornia.

Il ferito, che presentava ecchimosi e un taglio allo zigomo, ha rifiutato di essere trasportato al pronto soccorso per le medicazioni. Tutti e tre si sono comunque beccati una denuncia per rissa e disturbo alla quiete pubblica, mentre due di loro saranno pure rimpatriati, essendo clandestini in territorio italiano. I due sono già stati accompagnati al centro di prima accoglienza di Trapani.