Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:29 - Lettori online 900
MODICA - 05/12/2013
Cronache - Disavventura per i condomini di un edificio di via Fosso Tantillo

Palazzo al buio per bolletta non pagata!

Pare che l’uomo, a carico del quale potrebbe scattare nelle prossime ore la denuncia, non avrebbe adempiuto al suo dovere Foto Corrierediragusa.it

Un intero condominio di via Fosso Tantillo rimane senza energia elettrica, con riscaldamenti e ascensore fuori uso, perché l’amministratore non paga la bolletta al fornitore. Pare che l’uomo, a carico del quale potrebbe scattare nelle prossime ore la denuncia, non avrebbe adempiuto al suo dovere nonostante tutti i condomini avessero consegnato le quote in tempo utile per il pagamento bimestrale della fornitura elettrica. I fatti sono stati denunciati alle forze dell’ordine, i quali dovranno adesso accertare se sia trattato di una mera dimenticanza, oppure se l’amministratore di condominio avesse di proposito trattenuto temporaneamente per altri scopi i soldi consegnatigli dagli inquilini, uno dei quali ha subito in maniera più pesante i disagi scaturenti dal distacco della fornitura di energia elettrica, essendo cardiopatico.

Grande è stata la sorpresa dei condomini quando si sono ritrovati all’improvviso al buio e al freddo, proprio quando le temperature di questi giorni sono state piuttosto inclementi. Dopo aver chiesto conto e ragione all’amministratore, è saltata fuori la versione di quest’ultimo secondo sul mancato pagamento della bolletta elettrica.