Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 741
MODICA - 13/07/2013
Cronache - Il modicano di 55 anni, incensurato, aveva nascosto confezioni di affettati nella giacca

Dipendente pubblico ruba al supermercato

Gli agenti del commissariato hanno segnalato per il medesimo reato anche una casalinga di 35 anni, pure lei di Modica e incensurata Foto Corrierediragusa.it

C’è addirittura pure un dipendente della pubblica amministrazione tra la sempre più folta schiera di persone sorprese a rubare nei supermercati. E così è accaduto che un distinto signore modicano 55enne è stato colto in flagranza dal personale del supermercato «Eurospin», sulla ex statale 115, mentre s’infilava sotto la giacca alcune confezioni di affettati prese dal banco frigo: prosciutto, salame e mortadella. Grande l’imbarazzo dell’uomo, sposato e padre di famiglia, quando alla cassa è stato invitato a pagare pure la merce nascosta, oltre a quella, per così dire, «dichiarata». Per il 55enne, incensurato, è scattata la denuncia per furto da parte della polizia. Il tutto per risparmiare pochi euro.

Sempre gli agenti del commissariato hanno denunciato per il medesimo reato una casalinga di 35 anni, pure lei di Modica e incensurata, che aveva fatto scivolare nella borsetta un paio di confezioni di petto di pollo, senza accorgersi d’essere stata vista da un commesso dello stesso supermercato. I due distinti episodi si sono verificati il 3 e il 4 luglio scorsi.