Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 1105
MODICA - 08/07/2013
Cronache - La tragedia in contrada Pozzilli, lungo la strada che collega Portopalo con Pachino

Muore in incidente la 21enne modicana Pamela Di Natale

La 21enne era conosciuta a Pachino per la sua attività di musicista: suonava la batteria e studiava musica Foto Corrierediragusa.it

Un´altra giovanissima modicana morta sull´asfalto sempre più rosso sangue: a perdere la vita è stata Pamela Di Natale (foto), 21 anni. La sua automobile, una Lancia Y, dopo aver urtato un muretto di recinzione in contrada Pozzilli, lungo la strada che collega Portopalo con Pachino, è andata a sbattere su un palo dell´energia elettrica. A determinare il decesso sarebbe stato lo schiacciamento dell´addome contro il volante. La giovane donna stava tornando a casa da Portopalo. L´impatto fatale è avvenuto a circa mezzo chilometro da casa. Lungo il rettilineo non vi sarebbe traccia di frenata e quindi sull´auto sarà effettuato un attento esame per appurare eventuali guasti o rotture sul sistema frenante. Ma si tratta di mere ipotesi. L´urto avrebbe innescato un effetto catapulta rivelatosi fatale. Il personale medico del 118 intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso sul colpo della ragazza.

Pamela Di Natale era conosciuta a Pachino anche per la sua attività di musicista: suonava la batteria e studiava musica. Una famiglia dove la musica è di casa. Una sorella di Pamela è, infatti, una delle più belle voci del panorama musicale pachinese. Sconvolti gli amici di Pamela che descrivono la ragazza come una giovane solare e piena di voglia di vivere, capace di distinguersi anche per le sue qualità di batterista e per una forte personalità.