Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 1026
MODICA - 22/04/2013
Cronache - E’ successo venerdì scorso in via Fontana

Una 18enne investita da scooter: trauma cranico facciale

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dall’aliquota radiomobile dei Carabinieri e dalla Polizia locale Foto Corrierediragusa.it

Prognosi di un mese per trauma cranico e facciale e per la frattura della gamba destra per una 18enne modicana, L.G., investita venerdì scorso da uno scooter in via Fontana (foto). La ragazza, che stava attraversando la strada, non si era accorta del sopraggiungere del ciclomotore, alla cui guida vi era una minorenne che non ha potuto far nulla per evitare l’impatto, perdendo il controllo del mezzo e rovinando a sua volta sull’asfalto, riportando però solo lievi contusioni.

Non altrettanto fortunata la 18enne, subito condotta con l’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale «Maggiore», dove i medici hanno prestato le prime cure, disponendone il ricovero nel reparto di chirurgia, dove la ragazza è tenuta sotto osservazione a scopo precauzionale. Anche la minorenne investitrice è stata portata al pronto soccorso, ma è stata subito dimessa con prognosi di tre giorni per le escoriazioni riportate soprattutto alle braccia. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dall’aliquota radiomobile dei Carabinieri e dalla Polizia locale.