Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 989
MODICA - 01/04/2013
Cronache - E’ successo all’alba del giorno di Pasqua, vittima il comisano G.F. Illeso l’altro automobilista

Incidente: 25enne in prognosi riservata

Il ragazzo non è per fortuna in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polstrada
Foto CorrierediRagusa.it

E´ di un 25enne di Comiso, G.F. le iniziali, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale "Maggiore" il bilancio del finora unico incidente stradale grave rilevato per Pasqua in provincia. Lo scontro tra due auto si è verificato all´alba di ieri lungo la statale 194 Modica - Pozzallo, all’altezza del Km 112 e 700, in territorio di Modica. Per cause in corso di accertamento le due vetture, che procedevano entrambe nella stessa direzione di marcia verso Ragusa, si sono scontrate in maniera violenta.

Si tratta di una "Mini Cooper" e di una "Ford Fiesta". Mentre il conducente di quest´ultima macchina è rimasto pressoché illeso, non altrettanto bene è andata a G.F., che si trovava alla guida della "Mini". Dopo l´allarme lanciato dall´altro automobilista coinvolto nell´incidente, il giovane comisano è stato subito soccorso con l´ambulanza del 118 e portato al pronto soccorso del "Maggiore" (foto), dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti clinici e radiologici, compresa la tac, che hanno evidenziato diverse fratture e traumi.

I medici hanno quindi deciso di procedere con il ricovero. La prognosi, come accennato, è riservata, ma il ragazzo non è per fortuna in pericolo di vita. La dinamica dell´incidente è al vaglio della Polstrada.