Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 1131
MODICA - 02/02/2013
Cronache - Manette per il 28enne Arsen Grabovaj

Albanese pusher arrestato per spaccio di cocaina a Modica

Sequestrati quasi 10 grammi di droga
Foto CorrierediRagusa.it

Detenzione di cocaina ai fini dello spaccio. Con questa accusa è finito in manette un albanese, contattato da una ragazza tossicodipendente in trasferta da Scicli a Modica, e di cui i Carabinieri della stazione sciclitana avevano seguito i movimenti, vedendoci giusto. L’arresto è scattato a Modica Alta per il 28enne Arsen Grabovaj (foto), rivelatosi essere un pusher che aveva consegnato la coca alla sciclitana, abituale assuntrice di droga, i cui movimenti erano tenuti sotto controllo dai militari.

Dopo quale minuto di appostamento, i Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato la ragazza che, nel dare dei soldi ad un uomo che le si era improvvisamente avvicinato, aveva ricevuto in cambio un piccolo involucro. Bloccata e sottoposta a ispezione per verificare il contenuto del sacchetto, si è scoperto che all’interno vi era un grammo e mezzo circa di cocaina consegnato alla ragazza dal pusher, ovvero l’albanese finito in manette. L’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale.

Addosso aveva contante per 190 euro, ritenuto essere dai militari provento dello spaccio. La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’albanese a Modica Alta, nel cui interno i Carabinieri di Scicli, col supporto di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Modica, hanno poi individuato e sottoposto a sequestro altri nove grammi di cocaina suddivisi in quattro dosi pronte per lo spaccio e nascoste in un anfratto del muro perimetrale della casa. La ragazza di Scicli è stata segnalata alla prefettura quale assuntrice di droga.