Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:29 - Lettori online 818
MODICA - 03/12/2012
Cronache - Protagonista dell’episodio un immigrato ubriaco

Provoca incidente e aggredisce militari

A fare andare su tutte le furie l’uomo era stata la richiesta dei militari ai medici del pronto soccorso di procedere ad un esame per accertare il livello di alcol nell’organismo Foto Corrierediragusa.it

Un giovane immigrato va in escandescenze in ospedale dopo essere stato protagonista di un incidente stradale autonomo da egli stesso causato perché probabilmente ubriaco. I carabinieri, che avevano accompagnato il giovane al «Maggiore» (foto) dopo aver rilevato il sinistro verificatosi venerdì sera in via Nazionale, lo hanno ricondotto a più miti consigli.

L’immigrato, portato in caserma per gli accertamenti di rito, è stato tuttavia denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria. A fare andare su tutte le furie l’uomo era stata la richiesta dei militari ai medici del pronto soccorso di procedere ad un esame per accertare il livello di alcol nell’organismo. A quel punto l’immigrato, nonostante le contusioni, ha cominciato a spaccare tutto, facendo pure resistenza ai militari. Da qui la denuncia. L’incidente non ha fatto registrare altri feriti ma solo un rallentamento del traffico veicolare.