Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1257
MODICA - 21/07/2012
Cronache - Operazione della Polizia locale

Sequestrate 5 auto a Modica, di cui una rubata a S. Croce

Nel corso dello stesso servizio è scattata la denuncia a carico di un operatore edile sorpreso a scaricare materiale di risulta dal proprio autocarro in una discarica abusiva formatasi in via Pulino

Cinque auto sequestrate e rimosse dalla pubblica via, di cui una di provenienza furtiva e restituita al proprietario, nonché una denuncia per scarico di materiale in una zona vietata. E’ il bilancio dell’attività del nucleo di pronto intervento della Polizia locale in appena 24 ore. Sono state sequestrate e rimosse una Citroex Ax, una Fiat Panda e due Autobianchi Y10, perché non coperte da polizia assicurativa. I mezzi erano lasciati in sosta, abbandonati da tempo in via Tirella. Nel corso degli accertamenti, tra le auto controllate, è emerso che una delle Y10 era stata rubata nel 2011 a Santa Croce Camerina e il proprietario ne aveva denunciato il furto.

Una terza Y10 è stata sequestrata e rimossa dalla strada poiché sprovvista di targa. Gli agenti hanno altresì sequestrato uno scooter perché il conducente non indossava il casco protettivo. Nel corso dello stesso servizio, come accennato, è scattata la denuncia a carico di un operatore edile sorpreso a scaricare materiale di risulta dal proprio autocarro in una discarica abusiva formatasi in via Pulino.