Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 525
MODICA - 30/04/2012
Cronache - Incidente autonomo ieri sera in contrada Michelica

Messicano del circo e 15enne si ribaltano con il quad

La coppia, incaricata di distribuire i biglietti per gli spettacoli, stava facendo rientro nel tendone Foto Corrierediragusa.it

Un messicano 20enne grave in rianimazione e un minorenne di 15 anni di Palermo sotto osservazione in chirurgia. E’ il bilancio dell’incidente stradale autonomo verificatosi nella prima serata di ieri in contrada Michelica, nei pressi della zona artigianale, dove si è installato il «Circo Roma». I due feriti, difatti, sono dipendenti del circo.

La coppia, incaricata di distribuire i biglietti per gli spettacoli, stava facendo rientro nel tendone a bordo di un quad, che, per cause da accertare, forse dovute ad una manovra azzardata, si è capovolto sulla strada. I due occupanti del quadriciclo sono stati sbalzati con violenza sull’asfalto. Ad avere la peggio il guidatore, di nazionalità messicana. L’uomo, che ha riportato un gravissimo trauma cranico, si trova ricoverato in rianimazione al «Maggiore» in condizioni critiche.

Non è escluso, in caso di peggioramento, il trasporto in elisoccorso del ferito a Catania. Meno grave il 15enne, che ha riportato un trauma cranico di lieve entità e qualche lussazione. Il minorenne, come accennato, è tenuto sotto osservazione nel reparto di chirurgia.


A quanto pare...
30/04/2012 | 11.37.55
Salvo

non c´è pace x questo circo.