Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 796
MODICA - 30/03/2012
Cronache - Lite tra ex per i tre figli

Pistola in tasca e minacce alla moglie, arrestato

Gli agenti del Commissariato di Modica hanno fermato l’uomo nella zona del polo Comerciale

E’ stato arrestato per minacce e porto abusivo di arma da fuoco. E’ finita così una lite in famiglia ed un uomo di 39 anni è stato fermato e poi arrestato dagli agenti del commissariato di Modica. L’uomo è stato trovato con una pistola dentro il marsupio dopo che la sua ex moglie ha chiamato la Polizia per denunciare le minacce del suo ex compagno.

Motivo dell’ennesima lite della coppia la difficoltà del padre di vedere i suoi tre figli dopo la separazione. Il padre si sarebbe recato a prelevare i figli a scuola e poi ha informato la madre riferendo di avere con sé una pistola e che sarebbe arrivato alle estreme conseguenze se la madre avesse tentato di sottrarglieli. La madre è rimasta sconvolta ed ha chiesto di incontrare il suo ex marito per indurlo a più miti pensieri. Il tentativo della donna di chiamare il 1113 una volta insieme all’ex marito ed ai figli ha indotto l’uomo a minacciarla.

Nonostante tutta la donna ha contattato il commissariato e gli agenti si sono messi alla ricerca dell’uomo che è stato intercettato nella zona del Polo commerciale con la pistola ancora in suo possesso.