Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1095
MODICA - 01/03/2012
Cronache - La ragazza è stata ora dichiarata fuori pericolo dai medici

Studentessa investita a L´Aquila, prognosi sciolta

L’investitrice era alla guida di una Fiat 500, in stato di ebbrezza e senza patente

E´ stata dichiarata fuori pericolo dai medici del nosocomio dell´Auqila dove si trova tuttora ricoverata la studentessa di Modica, Maria Carmela Migliore, 22 anni. Le sue condizioni nelle ultime ore sono notevolmente migliorate ed i medici hanno sciolto la prgnosi. La ragazza è stata investita da un’auto impazzita condotta da una giovane aquilana di 24 anni.

Il grave incidente si è registrato, infatti, a L’Aquila dove la ventiduenne frequenta l’università. L’investitrice era alla guida di una Fiat 500, in stato di ebbrezza e senza patente. La studentessa modicana è stata operata d’urgenza per l’asportazione di un ematoma che premeva contro il cervello. Insieme alla Migliore è rimasto seriamente ferito un ventunenne libanese.

Un gruppo di sedici studenti era appena uscito da un locale notturno per rientrare a casa. Si trovano sul lato sinistro lungo il bordo della strada. All’improvviso l’impatto. Al volante dell’utilitaria la ventiquattrenne aquilana e un’amica a fianco. L’investitrice è stata denunciata a piede libero per lesioni gravissime, guida senza patente e guida in stato di ebbrezza alcolica.