Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 637
MODICA - 30/01/2012
Cronache - La prognosi per gli occupanti i mezzi varia da sette a dieci giorni

Tamponamento tra 5 veicoli sul viadotto "Caitina"

Pesanti ripercussioni sul traffico in città

Traffico in tilt ieri per un maxi tamponamento sul viadotto Guerrieri nei pressi di contrada Caitina. Cinque mezzi sono entrati in collisione dopo che due camion hanno tamponato mentre si dirigevano verso Ragusa. Il bilancio è di 3 feriti lievi con prognosi dai 7 ai 15 giorni.

La pioggia battente sembra essere stato il motivo dello scontro tra i due mezzi; altre tre macchine sono rimaste coinvolte visto che i conducenti non sono riusciti ad arrestare la loro corsa. La carreggiata è stata quindi invasa dai mezzi coinvolti nel sinistro; gli occupanti dei mezzi sono stati trasportati al vicino ospedale Maggiore dove hanno avuto prognosi da sette a dieci giorni. I mezzi, ed in particolare le autovetture, hanno riportato danni significativi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando di Modica ed una pattuglia della Polstrada che ha regolamentato l’inteso traffico. La viabilità è ritornata alla normalità solo dopo un’ora ma gli effetti su tutto il traffico cittadino sono stati notevoli anche perché la giornata di pioggia ha complicato ulteriormente la situazione.