Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1004
MODICA - 28/01/2012
Cronache - La ragazza, stanca di subire le angherie ha raccontato tutto alla Polizia di Modica

Padre abusa della figlia 15enne durante la villeggiatura

Violenza sessuale nei confronti della figlia minorenne durante i 15 giorni in cui vive con il padre in villeggiatura
Foto CorrierediRagusa.it

I genitori sono separati, la figlia è costretta a subire atti di violenza sessuale continuata da parte del padre durante il periodo in cui l’uomo aveva la possibilità di tenerla con sé. Protagonista della turpe storia, un modicano di 45 anni, da stamani agli arresti domiciliari su ordine di custodia cautelare firmata dal gip presso il Tribunale di Modica Sandra Levanti. La Polizia di Modica ha eseguito l’ordinanza cautelare.

I fatti si sarebbero verificati nella scorsa estate, durante il periodo di villeggiatura in cui la minore stava con il padre. Quest’ultimo, secondo le indagini condotte dagli uomini del vice questore Emanuele Giunta, con continue minacce e violenze avrebbe abusato della figlia, costretta a subire atti sessuali ripetuti nel tempo. Violenza consistente in palpeggiamenti e atti di libidine ogni giorno per 15 giorni.

Alla fine della «vacanza», la minorenne, stanca di subire le angherie del padre, ha deciso di denunciare i fatti alla Polizia giudiziaria di Modica, che ha subito informato la Procura della Repubblica. Le indagini e i riscontri investigativi hanno confermato le confessioni della ragazza, tanto impaurita che non poteva reagire o lasciare il domicilio paterno.


sa
29/01/2012 | 18.06.12
sam

spero che buttino la chiave quando lo arrestano ah dimenticavo nella cella con lui ci devono mettere un negro mandingo........cosi si sazzia............


ARRESTATELOOOOOO
28/01/2012 | 18.10.39
SIMI

SPERO CHE LO ARRESTINO SUBITO……………E SOPRATTUTTO…DIMENTICATELO IN CARCERE A QUESTO DISONESTO!!


L´agente non teme il freddo!!!!
28/01/2012 | 17.04.57
sindachiamo

Siamo in pieno inverno (28-01-2012) e l´agente di polizia è in uniforme estiva!!Vabbè che la crisi influisce anche sulle forze dell´ordine ma mi sembra eccessivo farli girare a maniche corte in pieno inverno!


Gentiore esemplare
28/01/2012 | 11.42.36
Antg

Dentro. Poi buttare la chiave.