Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1094
MODICA - 23/01/2012
Cronache - Controlli dei Carabinieri della Compagnia sulle strade

Sommelier e parrucchiere alticci alla guida, denunciati

Due coniugi di Pachino deferiti per resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale

Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Modica nel fine settimana. Posti di blocco sono stati istituiti lungo le principali arterie soprattutto per prevenire comportamenti pericolosi alla guida. I controlli hanno portato alla decurtazione di 45 punti sulle patenti ed al controllo di 26 persone per la verifica del tasso alcolemico.

Due conducenti S.L., 36enne sommelier, C.F., 20enne, parrucchiere, entrambi modicani, sono stati colti in stato di ebbrezza mentre erano alla guida delle loro autovetture er le strade di Modica e sono stati, per questo, deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modica. Due coniugi pachinesi C.G. e S.G. sono stati inoltre deferiti all’autorità giudiziaria per resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

I due coniugi stati colti alla guida di un autocarro sottoposto a sequestro, privo di copertura assicurativa e condotto una persona munita di patente di guida scaduta. Ai rilievi della pattuglia i due coniugi pachinesi hanno rivolto frasi offensive ed oltraggiose allontanandosi poi ingiustificatamente sempre a bordo del loro furgone.

E’ stato anche denunciato M.S., 40enne modicano che è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore in compagnia di altri pregiudicati contravvenendo agli obblighi della sorveglianza speciale sui è sottoposto.