Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:03 - Lettori online 1386
MODICA - 07/01/2012
Cronache - L’incidente si è verificato sulla Modica Ispica in contrada Beneventano

Tamponamento: giovane ancora in prognosi riservata

Coinvolte altre tre persone che hanno avuto da una a due settimane di prognosi

Resta in prognosi riservata P.A. di 26 anni, rimasta coinvolta nel giorno dell’Epifania in un incidente stradale. La giovane versa in gravi condizioni ma la buona notizia è che non si registrano peggioramenti di sorta.

P.A. è monitorata costantemente dai medici che si dicono comunque fiduciosi sull´evoluzione dei traumi riportati a seguito di un violento tamponamento verificatosi in contrada Beneventano all’altezza della deviazione per la via Torre Cannata.

Una Panda alla cui si trovava V.A., 74 anni, padre della ragazza, procedeva verso Modica; a bordo oltre alla figlia anche la moglie, M.T. di 56 anni. L’uomo non si è accorto della svolta a sinistra di una Peugeot 207 alla cui guida si trovava L.T., 49 anni.

Il tamponamento tra la Panda e la Peugeot è stato violento e tutti gli occupanti sono rimasti feriti. La peggio è toccata a P.A., le cui condizioni sono apparse gravi per i tanti traumi riportati. La ragazza è stata ricoverata in Rianimazione ed i medici si sono riservati la prognosi. Gli altri occupanti le due macchine ne avranno da una a due settimane.