Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:21 - Lettori online 1229
MODICA - 13/09/2011
Cronache - Arrestata Marilisa Cannizzaro, 40 anni, di Ragusa

Donna lancia bottiglia ai militari e scattano le manette

La donna è incappata in un posto dei controllo del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Modica

Se la prende con i carabinieri e lancia loro contro una bottiglia di vetro. E’ stata arrestata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale Marilisa Cannizzaro, una quarantenne ragusana che per tutta l’estate ha lavorato in un pub di Donnalucata.

La donna è incappata in un posto dei controllo del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Modica. Era visibilmente alticcia e di questo i carabinieri si sono immediatamente resi conto. Per questo, dopo avere chiesto i documenti di riconoscimento, l’hanno invitata a sottoporsi al rituale controllo dell’alcol test. La Cannizzaro, allora, è andata in escandescenze tentando di aggredire i tutori dell’ordine.

Notevolmente inviperita, ha impugnato e poi scagliato una bottiglia di vetro contro uno dei militari. Addirittura avrebbe tentato di impossessarsi dalla pistola che il carabiniere teneva dentro alla fondina e per fortuna non è riuscita ad estrarla per la prontezza di riflessi del militare. La donna si trova adesso in carcere nella sezione femminile di Ragusa.