Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 653
MODICA - 22/08/2011
Cronache - Tre persone sono state curate in ospedale per le conseguenze dell’intosssicazione da fumo

Incendio distrugge abitazione a Frigintini

Le fiamme si sono sviluppate da un braciere

Tanta paura per le persone e danni ingenti all´abitazione. E´ il risultato di un incendio che si è sviluppato in un´abitazione di via Gianforma a Frigintini. Il rogo è partito in modo accidentale, probabilmente a causa di un braciere. Le tre persone interessate dall’incendio, una coppia di rumeni abitanti nella casa vicino ed un uomo di 48 anni anni, sono stati trasferiti in ospedale per le conseguenze dell’intossicazione da fumo. L’uomo ha anche subito un trauma toracico per la caduta conseguenza del panico provocato dalla fuga dalla casa. I tre sono stati comunque dimessi con prognosi di pochi giorni.

Le fiamme hanno attaccato la pensilina esterna all´abitazione e, subito dopo, si sono propagate ad anche una stanza interna. Le tre persone che si trovavano nell´immobile hanno respirato un bel po´ di fumo, nel tentativo di spegnere il rogo. I vigili del fuoco hanno lavorato per un´oretta prima di avere ragione delle fiamme. Dopo aver delimitato l´incendio, i pompieri lo hanno spento, mettendo in sicurezza tutta l´abitazione.

I danni sono ingenti: oltre alla pensilina esterna, che è andata distrutta, è risultata danneggiata anche la stanza in cui le fiamme sono riuscite a penetrare.