Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 910
MODICA - 14/06/2011
Cronache - Tempo d’estate, tempo di bikini e di depravazione anche nei negozi

Guardone spia ragazza col cellulare nel camerino

E’ successo in un esercizio del Polocommerciale Foto Corrierediragusa.it

Camerino galeotto. Tempo d’estate e tempo di bikini, per ragazze e giovani donne sono tempi difficili anche all’interno di un camerino. Attente dunque a provare bikini e tanga, o semplice maglieria intima perché qualcuno può essere lì in agguato facendo ricorso all’occhio tecnologico di un videofonino.

E’ successo in un negozio del Polocommerciale dove un giovane professionista pozzallese ha pensato bene di filmare le prove delle clienti con il suo videofonino; una galleria bene assortita con clienti che nulla hanno nascosto delle loro grazie anche perché pensavano di essere al riparo da ogni intrusione.

Insospettabile ed imperturbabile l’uomo si sistemava nel camerino accanto e nascondeva in quello riservato alle signore il suo videofonino che occultava tra abiti, giacche e camicie. Quando le prove erano finite passava a ritirare il cellulare e si «godeva» lo spettacolo a casa. I carabinieri infatti hanno trovato filmati ed immagini ben conservate nella memoria del telefono e per loro non è stato difficile incastrare il professionista che ora dovrà rispondere di interferenza illecita nella vita privata.