Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:26 - Lettori online 855
MODICA - 13/05/2011
Cronache - Modica: si tratta di un albanese di 27 anni fermato dai Carabinieri

Shopping con pistola in via S. Cuore, arrestato

Il giovane si aggirava con fare circospetto davanti ai negozi

Shopping con pistola. E’ quanto ha pensato di fare un cittadino albanese di 27 anni, H.B., residente a Ragusa, che è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Modica per detenzione e porto illegale di arma da fuoco. Il giovane è stato fermato davanti ad alcuni negozi di via S. Cuore per il suo atteggiamento circospetto.

I due carabinieri erano impegnati in servizi di prevenzione ed antirapina quartiere ed hanno notato i movimenti dell’albanese; hanno pertanto deciso di procedere alla identificazione ed alla perquisizione personale. H. B. è stato trovato in possesso di una pistola di fabbricazione straniera, semiautomatica, calibro 6.35, completa di quattro munizioni, ben tenuta e con colpo in canna.

Il giovane non ha saputo dare spiegazioni della detenzione dell’arma e del suo comportamento ed anche la sua abitazione è stata sottoposta a perquisizione. La pistola sarà inviata al RIS di Messina per accertare se l’arma abbia mai esploso colpi e sia riconducibile a qualche attentato o delitto ancora non risolto.