Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 846
MODICA - 12/04/2011
Cronache - Modica: controlli lungo l’asse Modica - Ispica nel fine settimana

Un arresto e 4 denunce dei Carabinieri

Trovati due giovani in possesso di sigarette "alla marijuana"

Prevenzione e controlli sul territorio. I Carabinieri della Compagnia di Modica sono stati impegnati nel fine settimana sulle principali arterie del territorio con venti uomini dislocati tra Modica ed Ispica. Sono stati eseguiti numerosi posti di blocco e sottoposti a controllo decine di automobilisti.

Un cittadino marocchino di 42 anni è stato arrestato visto che doveva ancora scontare quattro mesi di reclusione una condanna per furto aggravato commesso nel 2007 in provincia di Cuneo. Sono state inoltre denunciate quattro persone. Si tratta di un automobilista residente ad Ispica trovato in stato di ebbrezza alla guida della vettura per cui i militari dell’Arma hanno provveduto a ritirare la patente e l’automobile è stata sequestrata.

Una donna di nazionalità ucraina è stata denunciata invece per guida senza partente visto che la donna non era in possesso di un documento di guida valido avendolo conseguito nel suo paese di origine. Due persone sono state trovate in possesso di un coletto di genere vietato mentre due giovani sono stati trovati in possesso di sigarette artigianali, avvolte in alluminio contenente marijuana.