Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 486
MODICA - 11/04/2011
Cronache - Modica: i ragazzi erano in sella ad uno scooter

Incidente in corso Umberto I, feriti 2 minorenni

Sono stati investiti da un’auto

Se la sono cavata con una prognosi di 40 e 10 giorni due minorenni di 15 anni, modicani, investiti da un’auto mentre viaggiavano in sella ad uno scooter. L’incidente si è verificato sabato sera, poco dopo le 23, in corso Umberto I, dove il traffico era denso come all’ora di punta per via della serata primaverile.

I due minori, un ragazzo e una ragazza coetanei, erano in sella ad un Piaggio Zip e stavano procedendo lungo il corso, in direzione piazza Monumento, quando una Wolksvagen Golf condotta da un giovane modicano rimasto illeso, che stava uscendo dalla stradina laterale rasente piazza Matteotti, ha messo sotto lo scooter. I due feriti sono stati subito condotti in ambulanza al «Maggiore». Ad avere la peggio la ragazza, che viaggiava come passeggera.

Per lei lesioni varie e una frattura alla gamba destra. Più fortunato il compagno alla guida dello scooter, che se l’è cavata solo con ferite lievi guaribili in una decina di giorni. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada, che deve altresì accertare l’esatta dinamica dell’incidente, forse causato da una mancata precedenza.