Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 415
MODICA - 28/02/2011
Cronache - Modica: l’episodio si è verificato al quartiere Dente

Incendio Fiat Uno provoca paura, è corto circuito

La macchina era parcheggiata in strada da una settimana
Foto CorrierediRagusa.it

E’ andata a fuoco poco dopo le 11 di ieri una Fiat Uno bianca del immatricolata nel 1990 e parcheggiata in via Gaetano Modica (nella foto), nei pressi di largo Undici febbraio, al quartiere Dente.

Le fiamme, a quanto pare dovute al cortocircuito sviluppatosi dalla batteria elettrica, hanno completamente distrutto l’utilitaria. Nessun danno è stato per fortuna riportato dalla proprietaria della vettura.

La donna, una modicana di mezza età residente in zona, non appena ha visto il fumo sprigionarsi dal vano motore dopo la messa in moto, si è allontanata lanciando l’allarme. Un residente ha provato a lanciare secchiate d’acqua, ma con scarsi risultati. Le fiamme, che hanno annerito la facciata del vicino palazzo, sono poi state spente dai vigili del fuoco.

Momenti concitati e qualche momento di paura tra i residenti, alcuni dei quali hanno anche ripreso con una videocamera l’intervento dei vigili del fuoco.

La Fiat Uno non veniva utilizzata da circa una settimana. Toccherà adesso alla signora provvedere alla rimozione della carcassa del veicolo.