Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 712
MODICA - 12/02/2011
Cronache - Modica: l’incidente stamani sulla Modica - Scicli

Ferito modicano di 68 anni in uno scontro tra 2 auto

L’impatto è stato violentissimo. La peggio è toccata all’anziano rimasto, tra l’altro, incastrato all’interno del veicolo
Foto CorrierediRagusa.it

Un uomo è rimasto incastrato nelle lamiere della sua macchina a seguito di un incidente verificatosi sulla via Sorda Scicli (nella foto). L’uomo, V.F., 68 anni, è stato trasportato all’ospedale Maggiore dopo che i Vigili del fuoco del distaccamento di Modica lo hanno estratto dalle lamiere contorte della Ford Focus sulla quale viaggiava. V.F. non ha riportato per fortuna gravi lesioni nonostante il violento impatto ed è stato giudicato guaribile in una settimana.

L’impatto è avvenuto tra una Renault Twingo condotta da C.G., 32 anni, che era diretta a Scicli e la Focus alla cui guida era V.F. L’uomo si era immesso da una strada secondaria sulla provinciale ma non si è accorto del sopraggiungere della Renault. Inevitabile l’impatto tra le due macchine che ha causato notevoli danni ai mezzi. C.G. ha riportato lievi traumi. Sul posto i vigili urbani e gli agenti del commissariato di Modica che hanno regolamentato il traffico; questo ha subito forti rallentamenti prima che le due vetture fossero rimosse.