Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 909
MODICA - 04/02/2011
Cronache - Modica: spettacolare incidente in via Risorgimento

Cinque macchine fanno carambola, solo un ferito

Un giovane ha perso il controllo della sua autovettura, sottoposto ad alcool test

Carambola in via Risorgimento. Cinque autovetture sono state infatti coinvolte in un incidente stradale nella prima mattinata. E’ stata una Citroen, condotta da P.O., 23 anni, rimasto illeso nello scontro, ad innescare il tamponamento dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo.

L’auto è così finita contro una Audi alla cui guida si trovava I.M., 43 anni, residente in città, che è rimasta ferita nell’incidente ed ha avuto una settimana di prognosi dai medici del pronto soccorso del Maggiore dove è stata trasportata. L’Audi a sua volta è andata a finire contro una Ford Focus condotta da I.P., 56 anni, poi contro una Nissan Almera , condotta da A.S., 43 anni ed infine ha finito la sua corsa contro una Mercedes alla cui guida si trovava G.P. 63 anni.

Notevole il rallentamento del traffico nella affollata arteria ed i vigili urbani hanno proceduto a rendere fluida la viabilità. P.O., che non non ha saputo dare spiegazioni del mancato controllo della vettura, è stato sottoposto ad alcol test, il cui risultato non è stato ancora reso noto dalle autorità sanitarie.