Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 863
MODICA - 21/08/2010
Cronache - Modica: lo scontro stamani lungo la statale 115 Modica - Ispica

Modica: Peugeot capotta dopo scontro con Audi, un ferito

Un 20enne se l’è cavata solo con leggere ferite e tanto spavento

E’ di un ferito lieve il bilancio dello scontro tra un’Audi A4 e una Peugeot 206 verificatosi stamattina in contrada Michelica, lungo la statale 115 Modica – Ispica, ad un chilometro dalla città della Contea. Per cause da accertare, la Peugeot, diretta a Modica, si è scontrata con l’Audi, che viaggiava sulla corsia opposta.

L’utilitaria, con a bordo un 20enne di Modica, ha capottato, dopo aver cozzato contro il muro a secco che delimita la carreggiata. Nonostante ciò, il giovane se l’è per fortuna cavata solo con qualche lieve escoriazione e molto spavento, come accertato dai medici del pronto soccorso dell’ospedale «Maggiore». Illeso invece il conducente dell’Audi, anch’egli di Modica. Sono stati i testimoni a chiamare i soccorsi. E’ intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale, visto che i colleghi di Modica erano impegnati in altri interventi per incendi di sterpaglie.

I pompieri hanno estratto il giovane dall’auto capottata sull’asfalto, mentre sopraggiungeva l’ambulanza del 118. Sono intervenuti anche i Carabinieri. La Peugeot 106 è stata poi rimossa dalla strada, la cui circolazione veicolare ha subito dei lievi rallentamenti. Ancora da accertare la dinamica.