Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 774
ISPICA - 16/10/2007
Cronache - Ispica - Arresto eseguito dai carabinieri

Violenza sessuale
Ispicese 52enne in manette

I fatti si sarebbero verificati tra le mura domestiche Foto Corrierediragusa.it

Violenza sessuale. Con questa pesante accusa i Carabinieri hanno arrestato ad Ispica un 52enne già noto agli archivi per reati specifici. Le manette sono scattate la scorsa settimana a seguito della denuncia presentata dalle parti offese, cui hanno fatto seguito le indagini dei militari. La notizia è però trapelata solo nelle ultime ore dal fitto riserbo che caratterizza questa vicenda dai contorni piuttosto scabrosi.

Pare difatti che gli abusi siano stati perpetrati dall’ispicese in danno di una congiunta, con buona probabilità minorenne. Sarebbe stata la madre difatti a scoprire l’atroce verità, presentando denuncia ai Carabinieri che, dopo aver raccolto le testimonianze ed accertato i fatti, hanno ammanettato il presunto energumeno con l’accusa di violenza sessuale.

L’ispicese si trova adesso rinchiuso nel carcere di Piano del Gesù, dove è stato sentito dal gip Michele Palazzolo che, al termine dell’interrogatorio, ha convalidato l’arresto, disponendo il mantenimento della custodia cautelare in carcere per l’ispicese.