Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 310
ISPICA - 15/01/2015
Cronache - L’uomo aveva tentato un colpo a Marina Marza

Sorpreso a rubare in casa, manette per Arrabito

Tempestivo l’intervento dei carabinieri in servizio di controllo Foto Corrierediragusa.it

I carabinieri hanno arrestato, in contrada Marina Marza, Stefano Arrabito (foto), 52 anni, originario di Scicli, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, sorpreso nel tentativo di commettere un furto all’interno di un’abitazione. Nel pomeriggio di mercoledì, nel corso di apposito servizio, alcune pattuglie, mentre si trovavano a perlustrare la zona, sono stati attivati dalla centrale operativa per un allarme scattato in un’abitazione poco distante. Individuata l’abitazione e notato che la finestra della cucina era stata forzata, i militari dell’arma , dopo aver disposto tutte le pattuglie sul perimetro della casa per evitare eventuali fughe, si introducevano nella casa ove, al piano superiore, trovavano nascosto Arrabito che veniva immediatamente bloccato.

Nelle vicinanze del luogo del reato, i carabinieri rinvenivano, inoltre, l’autovettura dell’uomo, che, dopo essere stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di diversi attrezzi atti allo scasso, successivamente sottoposti a sequestro, nonché di denaro contante e monete straniere rubate poco prima dall’abitazione, restituite poi al legittimo proprietario. L´uomo è stato dunque arrestato e rinchiuso nel carcere di Ragusa.


Arrestato e rimesso in libertà
23/11/2015 | 12.49.09
Franco

Arrestato e rimesso in libertà .
Ormai i ladri conoscono questa prassi e continuano a rubare alla faccia dei cittadini onesti che pagano le tasse per essere difesi