Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:47 - Lettori online 1028
ISPICA - 19/08/2013
Cronache - Scontro tra un’Audi e un’Alfa Romeo

Grave incidente stradale sulla Ispica-Rosolini: 2 feriti

Sul posto oltre ad una pattuglia dei carabinieri, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Noto

Gravissimo incidente stradale venerdì mattina sulla strada statale Ispica-Rosolini. Due le persone ferite ed in gravi condizioni. Lo scontro è stato tra un’Audi e un’Alfa Romeo. Da stabilire l’esatta dinamica del sinistro. Se ne stanno occupando i carabinieri. I due veicoli stavano percorrendo l’arteria dai diversi sensi di marcia quando all’altezza del Ponte Cipolla, sono entrati in violenta collisione. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e i carabinieri. I sanitari si sono immediatamente resi conto che una donna ferita era in condizioni gravissime tant’è che è stato necessario fare intervenire l’elisoccorso che ha provveduto a trasferirla in Rianimazione all’Ospedale Cannizzaro di Catania. L’altro ferito, conducente di una delle due autovetture, è stato invece trasportato in ambulanza all’Ospedale Maggiore di Modica, dove è stato ricoverato con la prognosi di trenta giorni.

Sul posto oltre ad una pattuglia dei carabinieri, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Noto che ha estratto i due feriti dalle lamiere contorte dei due mezzi. La strada è rimasta bloccata per oltre un’ora.