Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 1049
ISPICA - 17/09/2011
Cronache - L’anziana è stata arrestata dai Carabinieri

Una 70enne "terribile" ruba borsa in villaggio turistico

Ad arresto convalidato la donna, esente da precedente penali, è stata rimessa in libertà Foto Corrierediragusa.it

È stato convalidato dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Modica l’arresto eseguito dai Carabinieri di Ispica a carico di una signora lombarda, incensurata, accusata di furto aggravato. C.M.L. – 70enne originaria della provincia di Bergamo – era stata fermata nella serata del 14 settembre u.s. all’interno di una nota struttura ricettiva ispicese ove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza.

La donna è stata bloccata dai militari pochi attimi dopo aver rubato una borsetta contenente denaro ed oggetti di valore ad un’altra turista che stava beatamente facendo il bagno in piscina. La vittima, accortasi del furto, ha immediatamente chiamato la direzione che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri i quali, grazie alla descrizione fornita dalla vittima e soprattutto alla tempestività del loro intervento, sono riusciti ad individuare ed arrestare l’anziana ladra che, nel frattempo, aveva cercato di liberarsi di parte della refurtiva disseminata in vari cesti dell’immondizia.

Ad arresto convalidato la donna, esente da precedente penali, è stata rimessa in libertà in attesa della celebrazione del conseguente processo.