Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 893
ISPICA - 12/03/2011
Cronache - Ispica: operazione dei Carabinieri, fermata una macchina con quattro giovani in centro

Tre arresti ed un denunciato per droga ad Ispica

Dosi di sostanze stupefacenti in macchina, hascish e marijuana

Tre arrestati ed un denunciato. E’ il risultato della operazione di controllo sul territorio operata dai carabinieri della compagnia di Modica in collaborazione con quelli della stazione di Ispica. Un posto di blocco ha portato al fermo di una autovettura sulla quale si erano appartati quattro giovani del luogo.

Gli occupanti sono stati sottoposti ad una perquisizione personali nel corso delle quali è stata trovata addosso a L.N., 30 anni, 30 dosi di marijuana già pronta per lo spaccio essendo confezionata nella forma di spinello. Sotto il sedile del guidatore, P.G., 23 anni, bracciante agricolo, sono stati inoltre rinvenuti 30 grammi della stessa sostanza.

I militari dell’Arma hanno poi proseguito con le perquisizioni domiciliari; a casa di M.M., 33 anni, è stato trovato uno spinello ed hanno anche scoperto e sequestrato un panetto di hashish del peso di circa 40 grammi oltre 60 semi di canapa indiana, una piantina di marijuana coltivata sul balcone di casa e 10 grammi di foglie e steli. Sono stati anche trovati alcuni taglierini dalle lame annerite e intrise di stupefacente, nonché materiale adatto al confezionamento della droga come cellophane e stagnola.

M.M., 33 anni, G.P. ,24 anni, , B.L. ,30 anni, tutti ispicesi, sono stati dichiarati in stato di arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il quarto occupante la macchina è stato invece segnalato alla Prefettura di Ragusa quale assuntore di sostanza stupefacente.